Azienda in vetrina - AIROLDI SAS DI ROBERTO AIROLDI & C.
AIROLDI SAS DI ROBERTO AIROLDI & C.
VIA EINSTEIN 1/3
20034 SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI)
Tel. 0331414514
Fax 0331414795
E-Mail: info@airoldivetreria.it

www.airoldivetri.it
Decenni di esperienza e proffesionalita', continuative nel tempo, sono le prerogative vincenti della nostra attivita' di vetreria. Siamo attrezzati per le normali procedure di lavorazione del vetro/cristallo, per ottenere vari prodotti per l'arredamento usuale di un'abitazione: scale, parapetti, box doccia e arredo bagno, specchi, tavoli, porte, divisori... e tanto altro ancora. Siamo quindi in grado di realizzare i vs. progetti, su misura, personalizzati e riservati.
Oltre queste normali lavorazioni, possiamo anche offrire una produzione diversa (unica nel suo genere), frutto di una mescolanza di operazioni: scavature profonde, fresaggi, incollaggi con colla, resine e plastici anche colorati, trasformazioni di cristallii pieni. Tutto questo dovuto alla continua ricerca di nuove forme, grazie all'utilizzo di macchinari d'avanguardia (spesso costruiti internamente), che consentono di lavorare questo antico materiale in modo insolito, unico.