Auto aziendali

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA SERVIZI

Compagnia di noleggio auto e furgone leader nel mondo da 90 anni.

Cosa offre

Noleggio auto e furgoni a condizioni agevolate in Italia e all'estero

I vantaggi

Tramite il codice sconto dedicato, CDP 660417, gli associati Confindustria possono usufruire di tariffe scontate su qualsiasi formula di noleggio (dal giornaliero, al settimanale fino al mensile) in Italia, presentando il proprio certificato di appartenenza ad Associazione del sistema Confindustria, oltre a:

- Iscrizione gratuita a Hertz Gold Plus Rewards

Hertz Gold Plus Rewards

Hertz offre l'iscrizione gratuita a Hertz Gold Plus Rewards, Club riservato ai migliori clienti che consente di velocizzare le procedure di prenotazione, ritiro e riconsegna dell'auto, ricevere giorni di noleggio gratuito in Italia e in Europa.

Iscrivendosi GRATIS su https://www.hertz.it/gold, i clienti hanno la possibilita' di raccogliere punti Gold Plus sui noleggi che effettuano sia in Italia sia all'estero, per ricevere giorni di noleggio gratuiti in tutto il mondo.

Federico Firrao

federico.firrao@hertz.com

3497597966

Per fruire delle agevolazioni previste occorre l'attestazione di appartenenza all'Associazione, da richiedere alla Segreteria.

Confindustria Alto Milanese

Email: ali@ali.legnano.mi.it