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PILLOLE FORMATIVE PER LA VENDITA

EVOLVERE CON L'EMERGENZA
COME DEVONO CAMBIARE LE COMPETENZE
DEL SALES MANAGER


Quando   10 settembre dalle 9.00 alle 11.00
Dove       
On Line tramite piattaforma Zoom
Con chi   
4WARD CONSULTING
Programma 



  • L' analisi e la gestione strategica dei nuovi scenari post COVID

  • I mercati B2B pre e post COVID-19: gli impatti sui settori e sulle regioni

  • Come individuare i mercati che partiranno prima e i clienti da gestire in una visione di lungo periodo (new normal): la segmentazione strategica ed operativa

  • Costruire una value proposition differenziante


Costo    € 70 + IVA per associati; € 100 + IVA per le aziende non associate
Informazioni e iscrizioni    
Roberta Porro    porro@ali.legnano.mi.it         335 7985229
                                             Marta Landonio  landonio@ali.legnano.mi.it    335 1869671


  


COSA SUCCEDE AI TUOI CONCORRENTI?
INDIVIDUARLI, CONOSCERLI, CAPIRE LE LORO MOSSE


Quando     17 settembre dalle 9.00 alle 11.00
Dove        
On Line tramite piattaforma Zoom
Con Chi     
4WARD CONSULTING
Programma 



  • Conosci davvero i tuoi concorrenti? Distinguere tra concorrenti diretti e gli altri player del mercato

  • Individuare punti di forza e di debolezza dei tuoi concorrenti

  • Anche la finanza conta. Dove recuperare alcune informazioni economiche finanziarie (in modo semplificato e veloce)

  • Come fare un'analisi della concorrenza: modalita' pratiche e strumenti online (anche gratuiti)


Costo   € 70 + IVA per associati; € 100 + IVA per le aziende non associate
Informazioni e iscrizioni     
Roberta Porro      porro@ali.legnano.mi.it              335 7985229
                                               Marta Landonio    landonio@ali.legnano.mi.it         335 1869671


  


IL SUCCESSO DELL'AZIENDA 
COMINCIA DA UN BUON BUDGET COMMERCIALE


Quando     24 settembre dalle 9.00 alle 11.00
Dove        
On Line tramite piattaforma Zoom
Con Chi     
4WARD CONSULTING
Programma 



  • Quali supporti usare per sviluppare un budget

  • Cosa non deve mancare in un budget commerciale (e non c'e' quasi mai)

  • Calcolare il budget dei costi di vendita e marketing

  • Il processo, le logiche, le riflessioni necessarie

  • Cosa ci deve essere oltre il fatturato


Costo   € 70 + IVA per associati; € 100 + IVA per le aziende non associate
Informazioni e iscrizioni       
Roberta Porro        porro@ali.legnano.mi.it             335 7985229
                                                 Marta Landonio      landonio@ali.legnano.mi.it       335 1869671