passione
manifatturiera
Internazionalizzazione - Circolare 843 del 28/11/2024
Messico - Partecipazione Collettiva italiana a Wire Mexico 2025 (11/13 febbraio 2025)

 

ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l'Associazione di categoria ACIMAF, organizza la partecipazione collettiva italiana alla prossima edizione della fiera WIRE MEXICO, che si terrà a Monterrey dall’11 al 13 febbraio 2025.

La Wire Mexico, giunta alla seconda edizione è un’importante manifestazione del settore sul mercato locale e vede la presenza degli utilizzatori maggiormente interessanti per i fornitori di macchinari per fili e cavi.

 

Perché partecipare

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di aiutare le piccole aziende italiane del settore a incrementare la loro presenza sul mercato messicano, supportando la loro partecipazione alla fiera e favorendo il graduale sviluppo dei rapporti di collaborazione industriale e commerciale con le aziende locali.

 

Essere espositore a Wire Mexico rappresenta un’importante occasione e un’opportunità di promozione per le aziende del settore, nel mercato messicano e nell’area dell’America Latina.

 

Partecipazione collettiva italiana

La partecipazione collettiva, organizzata dall'Ufficio Beni Strumentali di ICE, è rivolta alle aziende italiane attive nel settore dei macchinari per fili e cavi.

ICE-Agenzia organizza un Punto Istituzionale alla Wire Mexico con postazioni per le aziende italiane interessate di 6 mq. La quota di partecipazione è di € 1.500,00 + IVA.

 

Per ulteriori dettagli si rimanda alla circolare informativa disponibile su questo link.

 

Modalità di adesione

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 15:00 di martedì 26 novembre alle ore 18:00 di martedì 3 dicembre mediante questo link. Dopo la procedura online si prega di darne notifica all’Area internazionalizzazione dell’Associazione (salvini@ali.legnano.mi.it).

 

Rivolgersi a

Area internazionalizzazione.