manifatturiera
L’Associazione offre un supporto gratuito di assistenza e consulenza orientativa in relazione alle ripercussioni sui rapporti commerciali nazionali e internazionali provocate dall’emergenza Covid-19.
Le aziende interessate sono invitate a segnalare ai nostri uffici le problematiche con propri clienti/fornitori inviando una mail all’indirizzo ali@ali.legnano.mi.it con:
-
una breve descrizione del problema (es. annullamenti di ordini e/o dinieghi di pagamento, contestazioni per inadempimento derivanti dalla situazione sanitaria contingente)
-
informazioni sui termini di pagamento concordati
-
documenti contrattuali (i.e. contratti di fornitura, termini e condizioni di fornitura e/o acquisto sottoscritti)
-
ogni ulteriore corrispondenza scritta in ordine alla problematica riscontrata.
L’HelpDesk Legale è a disposizione per ricevere segnalazioni di ulteriori criticità legate agli impatti dell’epidemia nell’esecuzione dei contratti commerciali che Confindustria porterà all’attenzione delle Istituzioni per sollecitare interventi a tutela degli interessi delle imprese.
Rivolgeri a
Claudia Salvini Cell. 335/7917071; E-mail salvini@ali.legnano.mi.it
Paola Roveda Cell. 335/7986795; E-mail roveda@ali.legnano.mi.it
Massimo Crosta Cell. 335/7950829; E-mail crosta@ali.legnano.mi.it