passione
manifatturiera
Scuola e Formazione - Circolare 346 del 31/05/2021
Altre aree interessate: Lavoro e Previdenza
Social Media Marketing: strategia e strumenti - Corso online - 7 e 14 luglio 2021

 

Data e sede

  • 7 e 14 luglio ore 9.00 - 13.00
  • Piattaforma Zoom

 

Durata

8 ore complessive, 2 lezioni da 4 ore ciascuna

 

Programma

  • Introduzione al Social Media Marketing: le 7 fasi di una strategia efficace di Social Media Marketing
  • Conoscere per farsi riconoscere: l’importanza di un’identità precisa
  • Decidere cosa fare nei social media e perché
  • Scegliere i social media giusti per il nostro lavoro
  • Content Marketing: come creare contenuti adatti per i tuoi canali social
  • Programmare l’attività sui social media per ottimizzare le risorse

 

Destinatari

Tutti coloro che vogliono imparare a sfruttare le potenzialità dei social media per avere più visibilità e far conoscere prodotti e servizi aziendali

 

 

Obiettivi

  • Attirare l’attenzione e l’interesse di potenziali clienti
  • Fidelizzare i clienti con contenuti interessanti
  • Migliorare e facilitare le attività di lead generation
  • Consolidare la reputazione aziendale
  • Rendere più veloce e precisa la comunicazione con la rete dei contatti aziendali

 

 

Iscrizioni

Entro il  2 luglio

 

Quota di partecipazione

€   200.00 + IVA/partecipante 

 

Contatti

Roberta Porro, Area Comunicazione e Marketing 

Marta Landonio, Area Formazione

 

 

 

Data inizio: 7/7/2021
Data fine: 7/14/2021


L'ultima data disponibile per l'iscrizione era il 7/2/2021. Non è più possibile iscriversi a questo Corso.