passione
manifatturiera
Internazionalizzazione - Circolare 426 del 23/04/2024
Business Forum Italo-Ceco sulla mobilita' - Driving Innovation: present and future of mobility (Praga, 29-31 maggio 2024)

 

La Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca, in collaborazione con l'Ambasciata d’Italia a Praga, ICE, Confindustria, Confederazione Industria e Trasporti della Repubblica Ceca e Intesa SanPaolo, realizza un’iniziativa volta a supportare la creazione di nuove collaborazioni tra imprese italiane e ceche nel settore della mobilità.

 

I lavori si svolgeranno a Praga e avranno inizio il 29 maggio alle ore 17.00 con un briefing introduttivo presso la Camera di Commercio e Industria Italo-Ceca a cui seguirà un networking cocktail.

 

Il giorno seguente, giovedì 30 maggio, dalle 9:00 alle 15:00 si terrà l'Italian-Czech Business Day on the Mobility Sector, presso il Parlamento della Repubblica Ceca. A seguire avrà luogo un ricevimento presso l’Ambasciata d’Italia a Praga.

 

Per il 31 maggio, è prevista, in mattinata, la visita a uno o più siti produttivi di rilievo.

 

La partecipazione è gratuita previa accettazione della domanda di adesione (entro il giorno 26 aprile). I posti sono limitati fino al raggiungimento del numero massimo di adesioni.

 

Si trasmettono in allegato locandina dell'evento con bozza di programma e modulo di adesione.

 

Rivolgersi a

Area internazionalizzazione (int. 221).

 

Locandina evento Visualizza allegato
Modulo di adesione Visualizza allegato