Info commerciali e recupero crediti

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA SERVIZI

CRIBIS e' la societa' del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e servizi a valore aggiunto per le decisioni di business. CRIBIS garantisce la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali sulle aziende italiane e su 300 milioni di aziende di tutto il mondo grazie all'appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network.

Cosa offre

CRIBIS Export e' il servizio che supporta le imprese in tutte le fasi del percorso di internazionalizzazione: dall'autovalutazione e l'analisi dei mercati piu' potenziali, alla ricerca di nuovi clienti, distributori e importatori fino al monitoraggio del rischio di credito e alla consulenza operativa per l'export.

CRIBIS Radar e' il servizio per aiutare le imprese ad orientarsi nel complesso panorama di leggi regionali, nazionali e dell'Unione Europea, individuare le opportunita' offerte dalla finanza agevolata (come contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, bonus fiscali e crediti di imposta) e a produrre la documentazione corretta per partecipare e ottenere il finanziamento.

Agli associati Confindustria il servizio CRIBIS Radar e' offerto in esclusiva al 25% di sconto rispetto al prezzo di listino.

Cribis X sconto del 20% sull'abbonamento annuale.

Cribis Export sconto del 20% sulla licenza annuale della piattaforma D&B Hoovers.

Margo' sconto del 15% sulla licenza annuale di Margo' premium.

Stefano Zecchi

E-mail: s.zecchi@consultant.cribis.com

Cell: +39 3357185971

Web: www.cribis.com

Per fruire delle agevolazioni previste occorre l'attestazione di appartenenza all'Associazione, da richiedere alla Segreteria.

Confindustria Alto Milanese

Area Credito e Finanza